top of page

Karma Samui Group

Public·10 members

The Secret: La Forza Di Sognare

The Secret: La forza di sognare (The Secret: Dare to Dream) è un film drammatico del 2020 che si basa sul libro di auto-aiuto del 2006 The Secret di Rhonda Byrne. Il libro The Secret è una testimonianza della speranza e parla del potere di trasformazione.

The Secret: La forza di sognare

Se il primo libro ha insegnato a lettrici e a lettori in tutto il mondo a realizzare i propri desideri, questo nuovo manuale di self-help punta a liberarci, nelle intenzioni dell'autrice, "da una vita di paura e sofferenza, per regalarci gioia e felicità", in un momento in cui tutti stiamo affrontando un passaggio complesso e drammatico della Storia. Pubblicato nel 2006, nella primavera del 2007 The Secret aveva già venduto più di 19 milioni di copie in oltre 40 lingue e più di 2 milioni di dvd. Il libro, adesso tradotto in 50 lingue, è rimasto nella classifica di vendita del New York Times per 190 settimane. L'autrice (australiana, classe 1945). lanciata da Oprah Winfrey, sentiva che la sua ricerca non era finita e così, nel Segreto più grande, conduce chi legge "oltre il mondo materiale e in un reame spirituale, dove tutto è possibile". "Ogni domanda avrà una risposta, ogni desiderio sarà esaudito. Non dovrai più avere paura, non dovrai più soffrire. Questa è la più grande rivelazione della tua vita. Questo è il tuo destino" promette Byrne, che punta tutto sulla forza di sognare e sulla spiritualità.

Rhonda Byrne. L'auspicio di Rhonda Byrne è portare gioia a milioni di persone. L'autrice ha intrapreso il suo viaggio di scoperta personale con il film The Secret, visto da milioni di persone in tutto il mondo. Ha proseguito con il libro The Secret, un best seller tradotto in quarantasei lingue. Ora, con The Power, Rhonda Byrne continua il suo lavoro pionieristico, rivelandoci l'unica e più grande forza del nostro Universo.

Questo libro mi è stato regalato da un'amica visto che mi sto avvicinando a questo tipo di argomenti. Molto interessante ed illuminante!! Nel mio caso, si è integrato con altri libri che trattano tematiche come il conoscere sé stessi... Di facile comprensione, aiuta a rinforzare l'autostima attraverso la conoscenza della legge di attrazione e di come attuarla.

io ho letto tutti e tre i libri the secret. the power e the magic.questo è fatto molto bene , quando lo si apre è come se si creasse un'altra dimensione.i suoi colori le immagini le riflessioni tutto ti fa sognare!consigliatissimo insieme agli altri due libri. anche se ammetto che adoro the power!!!la legge dell'attrazione una vera magia!!! mi ha cambiato davvero la vita ;)

Una porta aperta su una delle grandi verita' del nostro tempo. L'autrice riesce a coinvolgere il lettore in un modo straordinario. La forza che e' in ogni essere umano e' indescrivibile. Tutto cio' che bisogna fare e' credere in questa grande forza,così facendo possono essere vinte tutte le difficolta' che si incontrano nel cammino di ogni giorno. Da leggere assolutamente.

"Ho dovuto rendermi conto che a Napoli la gente girava per strada in abiti di scena e che in realtà ero su un palcoscenico personaggio tra gli altri, forse più incongruo degli altri". Su questo ambiguo rapporto tra spettatore e personaggio si regge questa personalissima esplorazione di Napoli, città teatro, dove la realtà storica millenaria è elusa dalla forza di una costante rappresentazione che ripropone il tempo immobile, ricorsivo ma ricco di significato della drammaturgia. 041b061a72

About

Karma Samui Group is the consolidation of information regard...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page